Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Taglio di prezzo per Guild Wars 2

Taglio di prezzo per Guild Wars 2

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 21/05/2013
Dal lancio di Guild Wars 2 NCSOFT e ArenaNet hanno rilasciato diverse espansioni ricche di contenuti di qualità, hanno regolarmente organizzato e supportato eventi speciali come Halloween, Lost Shores e Wintersday, hanno riportato i nostalgici agli antichi piaceri del retro-gaming con i contenuti aggiuntivi della Super Adventure Box e hanno iniziato i giocatori alla filosofia del Living World, mondo in divenire grazie a continui aggiornamenti e a costanti modifiche apportate all’esperienza di gioco. Guild Wars 2 vanta un numero di giocatori da record e i recenti perfezionamenti alle modalità WvW e PvP sono solo il primo passo verso un fiume di novità.

Oggi Guild Wars 2 invita nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di utenti già esistenti con una riduzione del prezzo del gioco, ora in vendita a €39.99, edizione standard, o €59.99, edizione digital delux. E’ un momento veramente importante per il gioco che sta per arricchirsi con nuovi contenuti ed episodi che renderanno Guild Wars 2 accessibile a tutti.

Il nuovo prezzo di Guild Wars 2 entrerà in vigore oggi, martedì 21 maggio, alle ore 19.00.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.guildwars2.com.