Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il creatore di Twisted Metal collabora al progetto Autoduel

Il creatore di Twisted Metal collabora al progetto Autoduel

Autoduel

PC

Guida arcade

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 16/05/2013
David Jaffe, game designer conosciuto per aver creato le serie Twisted Metal e God of War, si è unito al team indie Pixelbionic in veste di consulente creativo di Autoduel, promettente combat racing game online per PC. Il progetto è in fase di sviluppo e sarà lanciato a breve su Kickstarter con la consueta campagna di raccolta fondi per proseguire i lavori e arruolare nuovo staff. Jaffe si unirà ad un team di sviluppatori formato da veterani del settore, quali Zack Norman, creatore di Interstate '76 e Scott Kramarich, lead designer di Interstate '82.

Autoduel sarà un videogioco a squadre ambientato in un mondo post-apocalittico in cui i giocatori combattono l'un l'altro su veicoli personalizzabili, con influenze RPG nel gameplay e nella progressione dei livelli di esperienza dei piloti. I miglioramenti alle auto spaziano da quelli estetici sino ad armi sempre più letali, senza contare una vasta gamma di potenziamenti meccanici; i veicoli previsti sono circa una ventina, tutti modificabili a discrezione del giocatore.

Il link che trovate in allegato conduce al sito dello sviluppatore, dove potete trovare ulteriori informazioni circa il team al lavoro sul gioco e le prime immagini, comprensive anche di alcuni artwork.