Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Al via la seconda fase beta di Wildstar

Al via la seconda fase beta di Wildstar

Wildstar
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 16/05/2013
Carbine Studios ha appena completato con grande successo la prima Closed Beta di WildStar. Oggi è l’inizio della seconda, quella dedicata ai Dominion, che si concentra esclusivamente sulla seconda fazione e dispone di nuove zone, dungeon, campi di battaglia e tanto altro.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/174942/al-via-la-seconda-fase-beta-di-wildstar.aspx
Grandi notizie per i giocatori europei, le iscrizioni alla beta non saranno più limitate ai solo giocatori US, ma saranno libere a tutti. Ci saranno quindi le stesse possibilità di essere invitati alla Closed Beta per tutti, indipendentemente dalla posizione.

Carbine Studios ha già iniziato a distribuire gli inviti di questa Closed Beta, quindi tenete d'occhio le vostre caselle di posta e le relative cartelle di spam.

Principali aggiornamenti
· La fazione Exile è stata nascosta per questo giro di Beta, ma diamo un caloroso benvenuto a quella dei Dominion!
· Le rovine di Kel Voreth sono state aperte per i test. Questa prigione è destinata ai giocatori di livello 20.
· Battleground: Smash & Grab è ora disponibile. Questa variante di Caccia alla Bandiera 10 v 10 si apre immediatamente al livello 3, ed è disponibile fino al livello 30.
· I vecchi nomi degli attributi (Strength, Dexterity, Technology , Magic, Wisdom, Stamina) sono stati rinominati per essere in armonia con stile di Wildstar: Brutality, Finesse, Tech, Moxie, Insight, and Grit.
· Pietre miliari e attributi hanno avuto una riprogettazione importante.