Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wizard101: Il nuovo mondo di Azteca apre le sue porte

Wizard101: Il nuovo mondo di Azteca apre le sue porte

Wizard 101
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 15/05/2013
Gameforge pubblica un enorme update per il magico MMO Wizard101, che permetterà ai giocatori di immergersi nel mondo leggendario di Azteca. Il mondo di Azteca è il più grande fra i mondi usciti finora e offre innumerevoli quest, oggetti, incantesimi e molto altro. Azteca è un modo adatto a tutti i maghi avventurosi che hanno già completato Avalon. Il livello massimo passa da 80 a 90. Azteca è il mondo più articolato di Wizard101 che offre agli apprendisti maghi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni un magico mondo di gioco.

Montagne fluttuanti, paludi fangose e piramidi mistiche
Il vecchissimo mondo della giungla di Azteca è stato a lungo considerato perduto, distrutto da una terribile disgrazia. Ora alla Scuola di Arti Magiche di Ravenwood è giunta a una richiesta di aiuto. Un messaggero dalla patria degli Aztecosauri chiede aiuto a nome del popolo di Azteca.

Uno sguardo sul mondo di Azteca
- Il livello massimo passa a 90. Il nuovo titolo per il mago più esperto è “Prometeo”. Inoltre, sono disponibili nuove armature in stile maya e azteco, potenti incantesimi di livello 90 ispirati alle saghe e leggende del Sudamerica, come il Calendario celeste (Scuola della Mitologia) o il Serpente solare (Scuola del Fuoco).
- Azteca consiste di 13 entusiasmanti zone, ciascuna con il suo fascino: dal villaggio aviario di Alto Alto situato in cima agli alberi fino al Lago Neropece e poi su verso le Montagne Fluttuanti dei giaguari fino alle umide Paludi di Mangrovie: terribili scarafaggi, pesci che mordono e selvaggi Quetzal si presentano lungo il cammino dei giovani maghi.
- Nuovi incantesimi delle scuole astrali, quest incluse: le scuole astrali sono tre ulteriori scuole di magia (del Sole, della Luna e delle Stelle), i cui incantesimi possono essere appresi da chiunque abbia completato le corrispondenti quest. Ad Azteca ci sono nuovi incantesimi da scoprire.
- Nuovo livello dell’artigiano: i maghi appassionati di artigianato scopriranno ad Azteca una nuova quest accompagnata da un nuovo livello dell’artigiano e nuove ricette.
- Nuove cavalcature: i giocatori potranno cavalcare attraverso la giungla in sella a un tirannosauro!