Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di League Of Legends

Nuovo trailer di League Of Legends

League of Legends

PC

Strategico

Inglese

Riot Games

27 ottobre 2009

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/05/2013
Riot Games ha reso disponibile un nuovo video di League Of Legends che si concentra sulla presentazione del personaggio di Ashe, l'arciere dei ghiacci.

Tra le eterne favorite degli evocatori della League of Legends troviamo la bellezza freljordiana di Ashe. Discende direttamente da Avarosa, una delle leggendarie sorelle che si misero a capo delle tribù sparse nel gelo delle tundre del nord di Valoran. Ashe, come la sua antenata, ha un'eccezionale maestria con l'arco, che le è valsa il titolo di arciere dei ghiacci, proprio come Avarosa. Ashe è una vera principessa, presso le sue genti, ma preferisce essere chiamata con il suo nome tribale, piuttosto che non con il suo appellativo reale. C'è però chi nel Freljord preferirebbe che fosse l'arciere dei ghiacci defunto: le altre due tribù discendenti dalle altre sorelle sono storicamente nemiche di Ashe e del suo popolo. Essendo sopravvissuta a più di un tentato omicidio nella sua vita, Ashe è sempre conscia di ciò che la circonda, ovunque si trovi.

Ashe si recò all'Istituto della Guerra in cerca degli evocatori, desiderosa di ottenere l'influenza necessaria a portare pace nel suo regno, squassato da guerre civili che durano sin dai tempi delle Tre sorelle. Le sue innumerevoli vittorie le hanno consentito di accumulare notevole considerazione all'interno della Lega. Voci dicono che Ashe frequenti segretamente il campione Tryndamere, fuori dalle Arene della giustizia. Lei liquida queste chiacchiere come frivolezze, mentre tutti gli occhi della Lega sono puntati su di lei, ora che il suo successo potrebbe permetterle di ripristinare la pace tra le sue genti.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione .