Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Al via il contest Audition Next Top Designer 2013

Al via il contest Audition Next Top Designer 2013

Audition

PC

Rhythm Game

Disponibile

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/05/2013
Audition offre sempre tantissimi look, ma il nuovo stile sarà creato dai giocatori del popolare gioco dance e party free-to-play. Il nuovo evento di Audition è dedicato proprio a chi ama la moda. ProSiebenSat.1 Games, infatti, ha appena lanciato il contest Audition Next Top Designer 2013 che offre a tutti i player l’opportunità di vedere realizzati gli outfit che hanno disegnato.

Partecipare al contest è semplice. Basta disegnare un outfit che comprenda almeno tre di questi elementi: l'acconciatura o un copricapo, le scarpe, un top, una maglietta o un capo per il busto, e un pezzo, come pantaloni o gonna, per il sotto. Oltre a queste parti si possono aggiungere altri accessori a propria scelta. Tutti gli elementi devono essere disegnati come indossati da figurini, come quelli presenti a questo indirizzo, secondo quattro punti di vista: frontale, retro, profilo e tre quarti.

I lavori dovranno essere spediti entro il 31 maggio 2013, via email. Per presentare al meglio il look creato, è possibile aggiungere nel testo dell’email una breve descrizione (massimo 100 parole). Le modalità di invio e partecipazione sono disponibili in questa pagina.

Il publisher valuterà gli elaborati pervenuti e i lavori migliori saranno votati dalla community del gioco sul forum. Quelli che otterranno più voti saranno inviati agli sviluppatori per la fase finale, in cui gli outfit da un disegno diventeranno dei veri e propri capi disponibili nello Shopping Mall di Audition Town. I vincitori riceveranno rispettivamente 50.000 AP per il 1° posto, 30.000 AP per il 2° posto e 15.000 AP a chi conquisterà il 3° posto.