Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phosphor Games sospende il finanziamento di Project Awakened

Phosphor Games sospende il finanziamento di Project Awakened

Project Awakened

PC

Action-Adventure

TBA

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 04/05/2013
Il finanziamento di Project Awakened, action adventure open world di Phosphor Games, è stato bloccato con effetto immediato dallo sviluppatore, come comunica un annuncio apparso sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del gioco. "Phosphor Games vi ringrazia per il vostro continuo supporto a Project Awakened, ma in questo momento abbiamo la necessità di mettere in attesa il processo di finanziamento. Tutti coloro che hanno partecipato riceveranno un rimborso completo. Vi assicuriamo che il nostro intento rimane quello di poter completare in futuro questo gioco, al quale tutti noi siamo molto legati. Recentemente ci sono state presentate delle opzioni alternative di finanziamento, speriamo di potervi dare ulteriori aggiornamenti", ha spiegato lo sviluppatore nell'annuncio.

Inizialmente, Phosphor Games aveva lanciato una campagna su Kickstarter, dal 4 febbraio al 6 marzo, nel tentativo di ottenere i 500.000 $ necessari per finanziare il suo progetto. La campagna si era conclusa al di sotto delle aspettative raggiungendo 338.498 $, circa i due terzi dell'obiettivo finale. In seguito, la società aveva indetto una propria campagna di raccolta fondi nel tentativo di continuare lo sviluppo del gioco. A questo punto, è probabile che lo studio si dedichi ad altro, magari grazie alle fonti di finanziamento poco menzionate.