Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Avventuriamoci in Coldharbour in The Elder Scrolls Online

Avventuriamoci in Coldharbour in The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

PC

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/05/2013
ZanimaxOnline ha reso disponibile un nuovo video di The Elder Scrolls Online in cui viene presentato il reame di Molag Bar, Coldharbour. Nel filmato possiamo infatti vedere alcuni scorci di questo territorio ed i suoi abitanti in modo da avere un'idea di quello che sta tramando il malefico principe per Tamriel.


The Elder Scrolls Online porta online per la prima volta la pluripremiata esperienza della serie. Grazie alla tecnologia Megaserver di ZeniMax Online, i giocatori entreranno in un mondo connesso a un social network integrato che permetterà loro di essere aggiornati sulle avventure degli amici. La tecnologia Megaserver non prevede la selezione di server separati, rendendo The Elder Scrolls Online uno dei giochi online più "social" mai creati. Giocando da solo o insieme a centinaia di amici, il giocatore può sviluppare il proprio stile di gioco affrontando le epiche missioni di Tamriel.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.