Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online sarà giocabile alla Gamescom 2013

The Elder Scrolls Online sarà giocabile alla Gamescom 2013

The Elder Scrolls Online

PC

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 02/05/2013
Attualmente ZeniMax Online è a lavoro sul gioco di ruolo di massa The Elder Scrolls Online. Non è chiaro ancora quando la versione finale vedrà la luce, ma in queste ore il team di sviluppo ha annunciato che il gioco sarà giocabile alla prossima Gamescom 2013 di Colonia, per la gioia di tutti i visitatori della fiera tedesca.

“Siamo lieti di comunicare la nostra presenza alla Gamescom di quest'anno. Potrete giocare a The Elder Scrolls Online alla nostra prima presentazione del titolo in Europa. Porteremo ESO a Colonia per la nostra prima presenza in una fiera europea. La Gamescom è la più grande fiera del videogioco del continente europeo e migliaia di voi avranno la possibilità di provare con mano il titolo al nostro stand. Non vediamo l'ora di potervi incontrare”, così ha riferito la società attraverso la propria pagina ufficiale.

Ricordiamo che la Gamescom 2013 di Colonia si svolgerà dal 22 al 25 agosto.