Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cryptic, al via l'open beta di Neverwinter

Cryptic, al via l'open beta di Neverwinter

Neverwinter

PC

Gioco di ruolo

Italiano

20 giugno 2013 - 31 marzo 2015 (Xbox One) - 19 luglio 2016 (PS4)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 30/04/2013
In data odierna è partita l'open beta di Neverwinter, l'MMO free to play basato sulle regole di Dungeons & Dragons in sviluppo presso gli studi di Cryptic.
"“In seguito a quattro beta weekend di successo e diversi mesi di test interni siamo entusiasti di essere in fase beta", ha affermato Craig Zinkievich, il produttore esecutivo di Cryptic Studios. "A nome di tutto il team di Perfect World e Cryptic Studios, vorrei ringraziare i fondatori, i partecipanti ai weekend beta, gli Alpha tester e i fan, incitandoli a continuare a darci i loro feedback e a supportarci nel rendere Neverwinter il nostro migliore gioco".

La fase beta permetterà ai partecipanti di accedere al Neverwinter Gateway, un portale dedicato alla consultazione di tutte le statistiche di gioco tramite desktop, tablet o smartphone. I giocatori potranno anche prendere parte alla casa d'aste (the Auction House), creare oggetti di gioco e controllare la loro casella di posta tramite questa applicazione.

Ricordiamo che Neverwinter sarà rilasciato nel corso del 2013 in esclusiva per la piattaforma PC.