Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuova iniziativa da Trion Worlds per Defiance

Nuova iniziativa da Trion Worlds per Defiance

Defiance
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/04/2013
Defiance, il rivoluzionario sparatutto open world di Trion Worlds, ha annunciato il suo primo contest che unisce i due mondi di Defiance. Nolan e Irisa sono passati dal gioco allo show e ora anche i giocatori hanno l’opportunità di seguire i loro passi. Per vincere e potersi poi vedere all’interno di uno dei prossimi episodi di Defiance sul canale Syfy, i fan devono aggiudicarsi la gara in-game che prenderà il via a partire dal 30 di aprile e fino al 10 maggio.

Ecco come funziona il concorso: l’ark hunter che conquisterà più ark salvage per ogni ora di gioco (esclusi gli ark salvage guadagnati con Salvage Matrix) e per tutta la durata del contest, verrà proclamato vincitore. Solo i giocatori che si registreranno al concorso e completeranno entrambe le ricerche “Most Wanted” avranno la concreta possibilità di vincere. Tutti gli iscritti dovranno completare sia il “Most Wanted: Competitor” sia il “Most Wanted: Rogue’s Gallery” in-game tra le 12:00 del 30 di aprile e le 23:59 del 10 maggio.

Entrambi gli inseguimenti saranno in-game nella sezione "Goals" (Obiettivi) del menu GO a partire dalle 12:00 del 30 aprile. La ricerca "Rogue’s Gallery" impone di eliminare diversi mutanti, predoni, 99ers, e molto altro ancora, mentre la ricerca "Competitor" pone i giocatori contro altri ark hunter in modalità PvP team-based e Shadow War. Il vincitore avrà la possibilità di vedere riprodotto il proprio personaggio dagli artisti della serie Defiance all’interno di uno dei prossimi episodi.

Per riuscire a ottenere l’incredibile opportunità di aggiudicarsi un posto nello show, seguite la procedura di registrazione sulla pagina ufficiale del contest: www.defiance.com/most-wanted

I giocatori di Defiance hanno già giocato al fianco di personaggi chiave come Nolan & Irisa, sperimentato il Festival dell’Armistizio e ora possono guadagnarsi il loro percorso anche nello show grazie al Most Wanted. Questo è solo l'inizio della serie di eventi transmediali in programma, il gioco infatti introduce costantemente nuove missioni, inseguimenti e storie che collegano i due mondi. Per avere informazioni più complete su tutti i prossimi eventi di crossover e i nuovi contenuti del gioco, assicuratevi di essere iscritti alla newsletter di Defiance. È possibile iscriversi accedendo al proprio account Trion e selezionando la casella Defiance nella scheda "Newsletters".

Defiance offre massive battaglie co-op multiplayer in un universo sci-fi in continua evoluzione. Il gioco è disponibile su PlayStation3, Xbox 360 e PC.