Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Da oggi il via alla closed beta di Dragon's Prophet

Da oggi il via alla closed beta di Dragon's Prophet

Dragon's Prophet
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 12/04/2013
Infernum è lieta di annunciare che la seconda fase di testing della beta chiusa di Dragon's Prophet prenderà il via oggi 12 aprile. Le porte di Auratia si schiuderanno per tutti i membri del Founders’ Club non appena l'aggiornamento sarà attivo. È possibile visitare il sito progettato appositamente per la versione europea della beta chiusa all'indirizzo https://www.dragonspropheteurope.com/community/beta-status

Questo passo cruciale nello sviluppo di Dragon's Prophet vedrà un aggiornamento del client, con l'aggiunta di cinque nuove aree e i relativi scenari a beneficio della crescente community della beta chiusa. Nell'ultimo aggiornamento i tester ammireranno panorami mozzafiato abitati da nuovi dragoni.

Oggii vedranno la luce anche nuove funzionalità e meccaniche di gioco, che verranno esaminate attentamente dai più esperti giocatori di MMO che hanno collaborato con il reparto CQ di Infernum alla lavorazione di Dragon's Prophet. Le ricompense sociali garantiranno bonus per i giocatori disposti al lavoro di squadra, è stato attivato un sistema di trofei e il sistema di crafting è stato nettamente migliorato.

Nella prima fase della beta chiusa, RENA, il motore grafico di Runewaker, ha sollevato dubbi da parte dei tester che si interrogavano sul suo funzionamento. Il motore grafico utilizza una combinazione di normal e gloss mapping abbinate a una tecnologia di deferred rendering, assicurando che l'ambiente di gioco resti il più possibile realistico e coinvolgente con prestazioni ottimali. Anche le ombre e le luci fanno parte dell'esperienza grafica, grazie all'utilizzo del motion blur, di avanzate tecnologie antialiasing (quali FXAA e TAA) e di ambient occlusion dell'orizzonte a tutto schermo. Dragon's Prophet utilizza la tecnologia DirectX 10 per questioni di prestazioni e integrerà gli aspetti migliori di DirectX 11 non appena verrà pubblicato.