Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scrolls, nuovo titolo Mojang, arriverà ad aprile

Scrolls, nuovo titolo Mojang, arriverà ad aprile

Scrolls

PC

Collezione

Open beta dal 3 giugno 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/03/2013
Scrolls, nuovo titolo dei ragazzi di Mojang - divenuti noti per il loro popolare Minecraft - ha finalmente una data di release: i developer hanno infatti annunciato ufficialmente che il gioco sarà rilasciato entro il prossimo aprile.

Jakob Porser, game designer e co-fondatore di Mojang, ha dichiarato che "ambiamo a far uscire il gioco alla fine di aprile, e ha davvero un bell'aspetto. Volevamo rilasciarlo da un bel po' perché stavamo cercando di fargli avere uno sviluppo simile a quello di Minecraft. Inizialmente, lo faremo uscire con un prezzo scontato: poi, con l'aiuto della nostra community, porteremo il gioco al livello successivo, facendo quello che c'è da fare, quello che loro si aspetteranno che facciamo."

Lo stesso Porser non ha precisato quanto costerà Scrolls, ma si è sbilanciato rivelando che il prezzo dovrebbe essere simile a quello di Minecraft, che passò dai $10 del lancio ai successivi $15, arrivando infine a toccare il tetto dei $20.

Il gioco sarà inizialmente un'esclusiva PC; avrà poi un porting su Mac, con Mojang che sta anche prendendo in considerazione l'idea di farlo arrivare su Linux.