Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Infinite Crisis

Annunciato Infinite Crisis

Infinite Crisis
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 26/03/2013
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Infinite Crisis, un nuovissimo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato studio di sviluppo di giochi free-to-play come The Lord of the Rings Online. Infinite Crisis è un gioco free-to-play che presenta un ampio roster di personaggi DC Comics e sarà pubblicato a fine 2013 su PC.

Infinite Crisis è una new entry nel popolare genere dei MOBA che si caratterizza per un’adrenalinica esperienza competitiva di battaglie player vs. player ambientate nel leggendario multiverso DC, un mondo in cui i popolari personaggi DC Comics sono stati re-immaginati in modo decisamente originale. Con un ampio ventaglio di buoni e cattivi DC Comics, Infinite Crisis consente ai giocatori di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti vestendo i panni di Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme ad altri popolari personaggi come Green Lantern o Falsh.

“Siamo davvero eccitati di portare Infinite Crisis, un’esperienza competitiva basata sui personaggi DC Comics, nel genere MOBA,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. Turbine è un pioniere nel campo dell’ online gaming e grazie all’eccitante mondo DC Comics, stanno sviluppando un concept di gioco che espande il genere dei MOBA.”

Turbine è molto contento di svelare al mondo Infinite Crisis e ampliare il genere dei MOBA con nuove caratteristiche,” ha dichiarato Jeffrey Steefel, Executive Producer, Turbine. “Abbiamo utilizzato tutti i nostri anni di esperienza nel campo dei giochi online per innovare il genere dei MOBA con un gioco caratterizzato da tanta azione, un ampio arco narrativo, ambienti distruttibili, eventi catastrofici e un ampio roster di famosi personaggi DC Comics.”