Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paradox annuncia Magicka: Wizard Wars, versione PVP-multiplayer di Magicka

Paradox annuncia Magicka: Wizard Wars, versione PVP-multiplayer di Magicka

Magicka: Wizard Wars
A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 25/03/2013
Poco fa Paradox Interactive ha annunciato Magicka: Wizard Wars, versione PVP, e quindi solo multiplayer, basato sul gameplay e i sistemi già visti nell'originale Magicka sviluppato da Arrowhead Game Studios.

Sviluppato dal neonato studio Paradox NORTH, Magicka: Wizard Wars promette scontri 4 contro 4 fra stregoni, in cui sarà necessario combinare gli otto elementi a disposizione per creare gli incantesimi da scagliare contro i nemici, facendo contemporaneamente attenzione a non far saltare in aria i propri compagni, vista la presenza tipica del fuoco amico.

Come nel predecessore, sarà possibile personalizzare il proprio stregone con una vasta scelta di tuniche, staffe e accessori umoristici, come tra l'altro è possibile vedere nel trailer d'annuncio, rigorosamente in live action, che potrete vedere prossimamente su queste pagine.

Non esiste ancora una data d'uscita precisa, ma pensiamo che non ci vorrà molto per potersi blastare allegramente in compagnia.