Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo Hobbit: Le Armate della Terza Era disponibile per browser e Facebook

Lo Hobbit: Le Armate della Terza Era disponibile per browser e Facebook

The Hobbit: Armies of the Third Age

PC

Strategico

21 marzo 2013

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 21/03/2013
Warner Bors. Interactive ha annunciato oggi il titolo free-to-play tattico Lo Hobbit: Le Armate della Terza Era, disponibile da subito per browser e Facebook .

Il titolo trae ispirazione dalla trilogia cinematografica Lo Hobbit, diretta da Peter Jackson, ed è stato sviluppato dallo studio responsabile di Kingdoms of Camelot, ovvero Kabam, software house abile nella produzione di giochi free-to-play social.

Il titolo vi getterà nelle battaglie della terra di mezzo, affiancati dai personaggi celebri dell'autore J.R.R. Tolkien, come Bilbo Baggins, Gandalf e il nano Thorin Scudodiquercia.

I giocatori faranno squadra con altri giocatori online, con la possibilità di controllare le armate dei nani, elfi e orchi, in battaglie disseminate nell'universo tolkeniano.

Il lancio di Lo Hobbit: Le Armate della Terza Era ha coinciso con la pubblicazione retail del film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, disponibile per il mercato americano da questa settimana.