Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Online la lista di titoli di compensazione per il lancio travagliato di SimCity

Online la lista di titoli di compensazione per il lancio travagliato di SimCity

SimCity

PC

Gestionale

EA

7 marzo 2013 - 29 Agosto 2013 (Mac)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 18/03/2013
Dopo circa dieci giorni dall'universalmente riconosciuto disastroso lancio di SimCity, Electronic Arts ha finalmente messo a punto la lista di giochi PC disponibili come compensazione per il disagio subito.

Come descritto in questa utile FAQ, il publisher allestirà un apposito portale di redenzione per ogni regione (America settentrionale, Europa e Asia e America meridionale), con quello per il nostro continente disponibile dalle ore 01.00 di venerdì 22 Marzo, a cui potranno automaticamente accedere, attraverso la schermata "Oggi in evidenza" del client Origin (che si apre ogni volta che si avvia il programma, nda), tutti gli utenti che registreranno una copia di SimCity entro e non oltre le 08.59 di martedì 26 Marzo.

Questo l'elenco dei titoli gratuiti a disposizione, dai quali è possibile sceglierne uno solo:

- Battlefield 3 (Standard Edition)
- Bejeweled 3
- Dead Space 3 (Standard Edition)
- Mass Effect 3 (Standard Edition)
- Medal of Honor: Warfighter (Standard Edition)
- Need for Speed: Most Wanted (Standard Edition)
- Piante contro Zombi
- SimCity 4: Edizione Deluxe

In caso di registrazione su account intestato a un minorenne (ai quali non è permesso accedere ai servizio online interattivi), a questo verranno aggiunti automaticamente una copia di SimCity 4: Edizione Deluxe e Bejeweled 3.

Una piccola raccomandazione per i pigri: questa offerta è a tempo determinato, e scadrà alle 08.59 del 31 Marzo, dopodichè non potrete più riscattare il gioco gratuito.