Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Maxis: i crash di SimCity si sono ridotti del 92%

EA Maxis: i crash di SimCity si sono ridotti del 92%

SimCity

PC

Gestionale

EA

7 marzo 2013 - 29 Agosto 2013 (Mac)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 11/03/2013
Lucy Bradshaw, boss di EA Maxis, ha da poco dichiarato che i problemi post-lancio di SimCity legati alla gestione dei server sono ormai quasi storia passata.

"I nostri giocatori sono stati in grado di connettersi alle proprie città per quasi 8 milioni di ore di gioco ormai e abbiamo ridotto i crash del 92% dal primo giorno."

Migliorando l'architettura dei server, aggiungendo di nuovi ed effettuando costanti update i ragazzi di EA Maxis sono quindi riusciti ad ovviare la maggior parte degli inconvenienti, ma la perfezione non è ancora stata raggiunta.

"Stasera e domani faremo monitoraggio su ogni server e controlleremo le statistiche di gioco per assicurarci che il servizio rimanga forte. Abbiamo bisogno di un paio di giorni in più prima di poter assicurare che il problema è stato completamente risolto e il gioco è fruibile al 100%."

Naturalmente continuate a contare su di noi per i prossimi aggiornamenti, nella speranza che questi saranno davvero così immediati.