Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SimCity, lancio in UK avvenuto senza troppi intoppi

SimCity, lancio in UK avvenuto senza troppi intoppi

SimCity

PC

Gestionale

EA

7 marzo 2013 - 29 Agosto 2013 (Mac)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/03/2013
Iniziano a sopraggiungere buone notizie dal fronte SimCity: oggi, infatti, il lancio nel Regno Unito è avvenuto senza eccesivi problemi, e la maggior parte degli utenti sono riusciti a giocare al titolo Maxis - differentemente a quanto accaduto al lancio in USA e nel resto d'Europa.

EA, in effetti, qualche giorno fa aveva anticipato di essere abbastanza fiduciosa ed ottimista sul lancio dell'8 marzo, ed oggi ha festeggiato la riuscita del lancio in Regno Unito twittando sull'account ufficiale del gioco: "ottime notizie, Sindaci! Abbiamo appena aggiunto un nuovo server per SimCity, Europe East 3. Unitevi a noi e cominciate a costruire!"

In totale, risulta che EA abbia aperto diversi nuovi server per riuscire a far giocare gli utenti del Vecchio Continente: si tratta di due nuovi server per l'Europa occidentale e di altri due per l'Europa dell'est.
La speranza, ora, con la graduale messa in piedi dei nuovi server, è che il gioco riesca a reggere il carico notevole di utenti che si presenterà nel weekend.