Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warface: un nuovo filmato dedicato alla personalizzazione delle armi

Warface: un nuovo filmato dedicato alla personalizzazione delle armi

Warface

PC

Sparatutto

21 Ottobre 2013 (PC) - 22 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 07/03/2013
Warface, il free-to-play targato Crytek in arrivo quest'anno esclusivamente su PC, torna oggi a mostrarsi in un filmato interamente dedicato alla personalizzazione delle armi in tempo reale.

La preparazione è una fase essenziale per avere successo prima di qualunque battaglia ma nello sparatutto free-to-play in arrivo a breve, Warface, essa può avere luogo anche durante la battaglia stessa, così che il vostro soldato sia in grado di gestire al meglio qualunque situazione in tempo reale. Il video, rilasciato oggi da Crytek e Trion Worlds mette in evidenza la funzionalità di personalizzazione delle armi che consente ai giocatori di aggiungere e/o sistemare al volo accessori legati alle loro armi. La nuova funzione, consente all’elite di soldati di Warface di mirare meglio, colpire in maniera più veloce, sparare più lontano e colpire con più forza, grazie all’ausilio di differenti mirini e altre funzioni.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che i server beta di Warface resteranno operativi fino al lancio ufficiale del gioco nella primavera 2013. I giocatori che ancora non si fossero registrati alla beta possono farlo qui: www.warface.com.