Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameforge lancia Metin2 - The Dark Dragons

Gameforge lancia Metin2 - The Dark Dragons

Metin 2
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 07/03/2013
L'espansione The Dark Dragons conduce i giocatori del famoso MMO su un'isola misteriosa con nuove creature, missioni e ricompense. Il livello massimo è stato aumentato a 105; inoltre, con la misteriosa alchimia delle Pietre del drago, gli eroi di Metin2 diventeranno più potenti che mai.

La Roccia del Drago Scuro
I giocatori a partire dal livello 90 potranno soddisfare la loro voglia di esplorare nuove zone del gioco: Capo Fuoco del Drago, Falesia di Gautama, Monti Tonanti e Baia Nefrite. Lì si celano nuovi mostri, come le creature marine dell'Esercito Tritonico o le bestie alate della razza delle manticore. Sono necessari coraggio e spirito combattivo per cavarsela contro queste spaventose creature e i loro poderosi capi.
Nelle nuove zone nascondono molte altre sfide e pericoli. Sull'isola precipitano, ad esempio, nuove, pericolose Pietre Metin. È necessario distruggerle per evitare che la loro oscura influenza si diffonda nel regno. I coraggiosi eroi che affronteranno i nuovi compiti otterranno come ricompensa numerose, potenti armi e armature.

L'alchimia delle Pietre del drago e l'aumento del livello massimo a 105
Per far sì che il vostro viaggio nella Roccia del Drago Scuro non finisca bruscamente, adesso i personaggi possono arrivare fino al livello 105. Con l'aiuto della misteriosa alchimia delle Pietre del drago, i giocatori potranno creare, a partire dalle Schegge di Pietra del drago, delle potenti pietre preziose in grado di donar loro dei poteri inaspettati. Le Pietre del drago sono formate dai cuori e dalle anime dei draghi elementali, e donano a chi le porta, dei bonus sugli HP o sugli MP, così come efficaci resistenze agli elementi fuoco, ghiaccio, terra, vento, fulmine e oscurità. I personaggi a partire dal livello 30 avranno la possibilità di usare queste pietre magiche per creare due set diversi: cielo e terra. Le Pietre del drago possono essere raffinate in diversi livelli, aumentando così la loro efficacia.

L'inizio di una nuova era
L'update The Dark Dragons è il preludio di ulteriori ed emozionanti avventure nel mondo di Metin2, che verrà ampliato regolarmente con nuovi contenuti.