Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tante nuove immagini per Company of Heroes 2

Tante nuove immagini per Company of Heroes 2

Company of Heroes 2
A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 07/03/2013
Dopo l'annuncio, nella serata di ieri, della data di pubblicazione definitiva di Company of Heroes 2, il publisher SEGA ha diffuso oggi un nuovo pacchetto di immagini per il nuovo strategico sviluppato da Relic Entertainment.

A parte un paio di immagini già diffuse in passato, per la maggior parte si tratta di scatti nuovi, che mostrano in dettaglio i nuovi sistemi introdotti nella serie, come l'attraversamento di fiumi e laghi ghiacciati, con il rischio di perdere le unità in caso di rottura, l'abilità dei genieri di allestire fuochi da campo per combattere l'ipotermia e la neve, che riduce sì la capacità di spostamento della maggior parte delle unità di fanteria, ma può essere anche sfruttata come mimetizzazione per i cecchini siberiani.

Le altre immagini sono invece tratte soprattutto dal multiplayer, e mostrano scontri fra fanteria e carri sovietici e nazisti, le ultime due tra l'altro potenziati dagli effetti introdotti da DirectX 11.