Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'uscita di SimCity in USA manda in tilt Origin

L'uscita di SimCity in USA manda in tilt Origin

SimCity

PC

Gestionale

EA

7 marzo 2013 - 29 Agosto 2013 (Mac)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/03/2013
Arriverà in Europa solo dopodomani, ma SimCity è già realtà a partire da oggi negli USA: peccato che, a fronte della corposa richiesta di acquisto di copie digitali da parte degli utenti americani, lo store Origin sia andato in confusione. Alcuni utenti che hanno acquistato il gioco, infatti, non sono poi riusciti ad eseguire il download, con EA che sta svolgendo un lavoro il più celere possibile per assicurarsi che tutti i clienti abbiano il loro SimCity in edizione digitale.

"Stiamo continuando a distribuire SimCity il più velocemente che possiamo, vogliamo che tutti riescano a giocarci" ha twittato l'account ufficiale di Origin, che aveva anche assicurato, diverse ore fa "dovreste riuscire a scaricarlo entro un'ora e mezza." La previsione, purtroppo, non è stata veritiera.

Generalmente, EA consente ad Origin di pre-caricare i videogame sui suoi server, proprio per evitare problemi di questo tipo: tuttavia, per ragioni non meglio specificate dalla software house, con SimCity la procedura non è stata possibile. Speriamo che, al lancio europeo, questi problemi siano già stati ampiamente risolti e che sia possibile acquistare, scaricare e giocare SimCity grazie ad Origin fin da subito.