Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Più di 500.000 utenti per EVE Online

Più di 500.000 utenti per EVE Online

EVE Online
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2013
Grande traguardo per EVE Online: come annunciato dagli sviluppatori di CCP, infatti, il gioco ha superato il mezzo milione di sottoscrittori, arrivando ad un tale record a quasi dieci anni dal lancio, avvenuto nel maggio 2003.
"Questo risultato" commenta CPP, "conferma la costante crescita avvenuta nei dieci anni di vita del gioco, e segue la release del 4 dicembre di EVE Online: Retribution, la diciottesima espansione gratuita, nonché quella di maggior popolarità."

In particolare, il CEO Hilmar Pétursson ha dichiarato che "a dieci anni dalla release, trovo di enorme ispirazione il fatto che, grazie al duro lavoro del nostro team per EVE Online, abbiamo superato il traguardo dei 500.000 utenti. Credo che questa sia davvero la testimonianza del fatto che EVE potrebbe vivere per sempre, se noi saremo in grado di fare la cosa giusta per il gioco. Non siamo arrivati a quest'obiettivo da soli: milioni di utenti ci hanno aiutati a tagliare questo traguardo. Ora sono certo di una cosa che prima meditavo solo dentro al mio cuore: EVE sopravviverà a tutti noi."