Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la beta partirà il 25 febbraio

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la beta partirà il 25 febbraio

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/02/2013
Square Enix ha comunicato che la beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn partirà il prossimo 25 febbraio, una settimana più tardi di quanto precedentemente previsto.
Il motivo del lieve ritardo, spiega il producer Naoki Yoshida, è la volontà di includere ulteriori personaggi ed opzioni all'interno della beta.

La prima fase del beta testing si svolgerà nelle sole aree vicine a Gridania, con i giocatori che potranno svolgere alcune quest principali ed alcune secondarie. Inoltre, sarà presente anche un dungeon per giocatori di livello 30 e si potrà incappare nei così detti FATE randomici (Full Active Time Events): per parteciparvi, vi basterà essere nei pressi dell'evento quando questo sta prendendo piede, e non sarà necessario formare forzatamente un party.
La beta consentirà anche di sperimentare il nuovo sistema "Guildhest", che nella versione 1.0 era conosciuto come "Behest".

Se volete partecipare alla Beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e non avete ancora inviato la vostra candidatura, potete farlo tramite questa pagina.