Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Online le prime immagini di Sniper Elite: Nazi Zombie Army

Online le prime immagini di Sniper Elite: Nazi Zombie Army

Sniper Elite: Nazi Zombie Army
A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 14/02/2013
Poco fa Rebellion Developments ha pubblicato le prime immagini di Sniper Elite: Nazi Zombie Army, spin-off della serie Sniper Elite di prossima uscita esclusivamente su Steam.

In modo simile ad altri sparatutto cooperativi come Left 4 Dead e Killing Floor, Sniper Elite: Nazi Zombie Army vede protagonisti 4 personaggi, a occhio e croce un membro della Gestapo, un mitragliere Sovietico, il protagonista di Sniper Elite V2, l'Americano Karl Fairburne e un civile, impegnati in una lotta per la sopravvivenza contro un'orda di zombie nazisti inferociti.

A differenza di quanto erroneamente affermato in sede d'annuncio, Sniper Elite: Nazi Zombie Army è un gioco stand-alone, non direttamente legato con il resto della serie, come tra l'altro affermato dal CEO di Rebellion Jason Kingsley.

"Sniper Elite: Nazi Zombie Army rappresenta una nuova ed eccitante direzione per la serie. La auto pubblicazione del gioco come titolo stand-alone ci ha permesso di trattare i nostri giocatori con qualcosa di divertente, un'esperienza sostanziale che potranno giocare in cooperativa senza il bisogno di avere una copia di Sniper Elite V2. L'horror di tipo occulto ha avuto un grosso seguito tra i giocatori, e adesso i nostri fan avranno la possibilità di confrontarsi con orde di super soldati Nazisti demoniaci con i loro amici.

Sniper Elite: Nazi Zombie Army sarà disponibile su Steam dal prossimo 28 Febbraio, al prezzo scontato di 8,79 Euro, o anche in un pratico 4-Pack a 26,38 Euro, pari a 6,59 Euro per singola copia.