Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La fazione Dominion si mostra in  Wildstar

La fazione Dominion si mostra in Wildstar

Wildstar
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/02/2013
Freschi dell’annuncio di settimana scorsa, siamo lieti di fornire nuovi dettagli sulla seconda fazione di Wildstar, giocabile durante le proprie avventure sul pianeta Nexus.

David "Scooter" Bass, Senior Community Manager di Carbine Studios, ha descritto sul blog WildStar le razze della fazione Dominion rivelando una nuova classe stealth, gli “Stalker”.

La fazione dei Dominion: Il Dominion è un potente impero interstellare che governa la galassia con forza militare, fervore religioso, armi e tecnologie avanzate. Fondato dagli Eldan più di mille anni fa, il Dominion ha rivendicato Nexus come proprio e non si fermerà davanti a nulla pur di garantirsi il controllo completo del leggendario pianeta. Potete farvi un’idea migliore dei Dominion grazie a questo video introduttivo.

Qui trovate il dettaglio di alcune delle razze che compongono la fazione dei Dominion:

o Cassian: Dotato di ambizione e intelligenza, più di 2000 anni fa gli umani del pianeta Cassus hanno vissuto un periodo di rapido progresso tecnologico che ha garantito loro la capacità di intraprendere viaggi spaziali ed esplorazioni interstellari.

o Mechari: Progettati dagli stessi Eldan, i Mechari sono una razza di macchine assassine altamente efficienti, il loro principale obiettivo è eliminare traditori e spie su Nexus.

o Draken: Forgiati nel calore e nella polvere del loro pianeta natale e selvaggio, i Draken sono venuti a Nexus per dimostrare che sono i guerrieri più feroci della galassia.

La classe Stalker: Lo Stalker utilizza una combinazione di abilità stealth e tecnologia per sovrastare i suoi nemici. Dotato di una potente nanotecnologia, lo Stalker è un assassino silenzioso, che grazie alla sua abilità tecnologica può essere invisibili agli occhi di nemici ed eliminarli con i suoi artigli mortali. Gli Stalkers sono anche maestri di combattimento tattico e del controllo strategico del campo di battaglia, grazie a mine di prossimità lasceranno cumuli di cadaveri nella propria scia. L’arma definitiva degli Stalker è la sorpresa. Questo video illustra ulteriormente lo stile di gioco dello Stalker.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.