Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile su Steam Sid Meier's Civilization V: Gold Edition

Disponibile su Steam Sid Meier's Civilization V: Gold Edition

Sid Meier's Civilization V

PC

Strategico

Italiano

Cidiverte

24 Settembre 2010

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 13/02/2013
Con l'aggiornamento di ieri, è apparsa su Steam l'edizione completa definitiva di Sid Meier's Civilization V, ovvero quella che alcune persone stavano aspettando da molto tempo.

La Gold Edition di Civilization V include tutto quanto sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K Games dal 23 Settembre 2010, data di uscita del gioco "base", a oggi, o meglio al 22 Giugno 2012, con l'uscita dell'espansione Gods and Kings.
Questo include i quattro pacchetti Cradle of Civilization, l'Explorer's Map Pack, i cinque pacchetti di civiltà aggiuntive (gli Inca, i Babilonesi, i Polinesiani, i Vichinghi e i Koreani) e il pacchetto di Meraviglie aggiuntive Wonders of the Ancient World.
Stranamente, mancano all'appello i contenuti della Game of the Year Edition, ovvero la colonna sonora originale; a dire il vero è scomparsa proprio la voce relativa all'edizione in questione da Steam. Probabilmente sarà solo una dimenticanza da parte di chi ha aggiornato la pagina del gioco.

Il prezzo di tutto questo ben di Dio è di "soli" 39,99 Euro ma, considerando che l'acquisto dei singoli pezzi supera abbondantemente i 90 Euro, diventa subito un affarone.

Che sia questa la famigerata voce "One World" scovata il mese scorso nel database di Steam?