Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile TERA: Rising

Disponibile TERA: Rising

TERA

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Ubisoft

3 maggio 2012

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 05/02/2013
Come anticipato nei giorni scorsi, da oggi è disponibile online TERA: Rising, versione Free-to-Play dell'MMORPG sviluppato da Bluehole Studio.

Come c'è da aspettarsi quando un MMORPG di alto profilo passa al modello di pagamento Freemium, i server di gioco sono attualmente inaccessibili, stretti dall'assedio di orde di curiosi ed ex-giocatori che hanno atteso a lungo (ma non troppo) questo momento per tornare nel regno di Arborea.

Detto questo, nell'attesa che le code di accesso si riducano (anche con l'apertura di nuovi server), potete recuperare registrandovi un account sul sito europeo di TERA: Rising (gestito da Gameforge) o su quello americano (se non riuscite ad aggirare il redirect automatico su quello europeo, potete sempre accedervi partendo dal sito del publisher En Masse, nda) e cominciare a scaricare il client.