Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter X Tekken, finalmente i DLC su PC

Street Fighter X Tekken, finalmente i DLC su PC

Street Fighter X Tekken

PC

Picchiaduro

Halifax

09 marzo 2012 - 11 maggio 2012 PC - 19 settembre 2012 iOS - 19 ottobre 2012 Vita

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/02/2013
Scusandosi per il ritardo, Capcom ha annunciato oggi tramite il suo blog ufficiale che i DLC di Street Fighter X Tekken arriveranno finalmente anche su PC.

"Capcom vorrebbe scusarsi sinceramente per il fatto che i nostri fan PC di Street Fighter X Tekken abbiano dovuto attendere così a lungo per avere delle novità" recita il comunicato. "Tutti i rimanenti DLC saranno nello store a partire da questo mercoledì, 6 febbraio. Così da rendere più facile averli a tutti coloro che hanno aspettato, li metteremo anche in saldo. Inizialmente, il pack contenente dodici nuovi personaggi avrà uno sconto del 75%, quindi per due settimane costerà $5 anziché $19,99."

"In più, possiamo confermare che prosegue lo sviluppo della versione 1.09 (aka Ver. 2013). Anche se non abbiamo ancora una precisa indicazione, il team sa benissimo che i tempi richiesti dal DLC di SFxTK hanno richiesto più di quanto accada normalmente per arrivare sul mercato, pertanto stiamo lavorando duramente per ridurre al minimo la nuova attesa che dovrete affrontare."