Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FX Interactive annuncia la versione italiana di Caos a Deponia

FX Interactive annuncia la versione italiana di Caos a Deponia

Caos a Deponia

PC

Avventura grafica

Italiano

FX Interactive

TBA 2013

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 31/01/2013
In queste ore FX Interactive ha annunciato la realizzazione della localizzazione italiana di Caos a Deponia, la curiosa quanto divertente avventura grafica sviluppata dallo studio indie Daedalic Entertainment.

Seguito di Fuga da Deponia uscito lo scorso 7 Agosto, Caos a Deponia rincara la dose di comicità e propone un Rufus (il protagonista maschile della serie) impegnato a rimettere insieme la coscienza della bella Goal (la controparte femminile), "accidentalmente" divisa in tre parti da una grossa lama di sega circolare fiammeggiante.
Una volta riunite le tre parti di Goal, Rufus dovrà usare il suo charm per convincerle a ridiventare una sola persona, tornare insieme su Elysium e salvare il mondo di Deponia dalla rovina certa.

Uno dei più grandi adattamenti in Italiano di un'avventura grafica mai realizzato da FX Interactive, Caos a Deponia sarà venduto al prezzo di 19,95, equivalente a quello della versione in Inglese su Steam ma, a differenza di quest'ultima, la versione FX includerà un buono di 300 punti FX da usare per scaricare i classici dell'FX Classics Store, un corposo manuale a colori, una guida extra, una versione digitale del gioco sempre pronta per il download sulla FX Cloud e, infine, una sorpresa non ancora annunciata.
Azzardando un pronostico, la sorpresa potrebbe essere una versione in Italiano del predecessore Fuga da Deponia.