Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom annuncia una modalità di gioco esclusiva per la versione PC di Resident Evil 6

Capcom annuncia una modalità di gioco esclusiva per la versione PC di Resident Evil 6

Resident Evil 6

PC

Action-Adventure

Halifax

2 ottobre 2012 (PS3, Xbox 360) - 22 marzo 2013 PC - 29 marzo 2016 (PS4/Xbox One)

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 25/01/2013
In queste ore Capcom ha annunciato che la versione PC di Resident Evil 6 includerà una modalità di gioco esclusiva, o meglio una varietà esclusiva di una modalità già presente.

Chiamata The Mercenaries: No Mercy, questa modalità è una versione "allennesima potenza" della modalità Mercenaries presente nelle versioni console di Resident Evil 6, ma con molti più nemici su schermo, l'ideale per affinare le proprie abilità e accaparrare combo enormi.

In uscita il prossimo 22 Marzo a 29,99 Euro (almeno per la versione digitale) e anticipato dal rilascio di una versione benchmark durante il mese di Febbraio, la versione PC di Resident Evil 6 includerà tutti gli aggiornamenti gratuiti pubblicati finora, compresi i nuovi controlli della telecamera e l'accesso immediato alla campagna di Ada Wong, oltre all'accesso gratuito ai tre DLC disponibili finora per il gioco e al prossimo contenuto aggiuntivo in uscita.

Il nuovo DLC, chiamato Siege, introduce una modalità di gioco da 2 a 6 giocatori, in cui un team dovrà proteggere un NPC in pericolo, mentre l'altro impersonerà delle creature nemiche, il cui scopo è eliminare il bersaglio.

Il DLC Siege sarà disponibile per il download su PlayStation 3 e Xbox 360 contestualmente all'uscita della versione PC del gioco, al prezzo di 3,99 Euro. Per la console Sony, inoltre, è prevista l'uscita dei tre precedenti DLC, Survivors, Predator e Onslaught, sempre al prezzo di 3,99 Euro.