Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Strike Suit Zero e Neverwinter Nights 2 arrivano su GOG.com

Strike Suit Zero e Neverwinter Nights 2 arrivano su GOG.com

GOG.com

PC

Servizio disponibile dal 2008

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 24/01/2013
Oltre ad aggiungere dieci nuovi giochi al parco titoli compatibili iOS, GOG.com ha recentemente aggiunto due nuovi nomi al suo vasto catalogo DRM-free: Neverwinter Nights 2: Complete e Strike Suit Zero.

Neverwinter Nights 2: Complete è una compilation che include il premiato gioco di ruolo basato sulle regole di Dungeons & Dragons 3.5, le due espansioni Mask of the Betrayer e Storm of Zehir, l'adventure pack Mysteries of Westgate, una selezione di moduli premium creati dagli sviluppatori di Obsidian e l'Aurora Toolset per la creazione di mod amatoriali.

Strike Suit Zero, invece, è uno dei pochi "figli di Kickstarter" ad aver già visto la luce. Un gioco action frenetico e adrenalinico, che combina mecha da combattimento con meccaniche da simulatore spaziale.
Con una grafica sorpredente e musiche create dal compositore di Homeworld Paul Ruskay, in collaborazione con la cantautrice giapponese Kokia (autrice di canzoni per Tales of Innocence e Gunslinger Girl: Il Teatrino).
Come bonus per chi acquisterà il gioco nel primo mese, GOG.com offrirà gratuitamente il primo DLC, una volta che questo sarà disponibile.

Neverwinter Nights 2: Complete e Strike Suit Zero sono disponibili su GOG.com, rispettivamente a 14,99 Dollari e 15,99 Dollari.