Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La versione PC di Dead Space 3 sarà un semplice port

La versione PC di Dead Space 3 sarà un semplice port

Dead Space 3

PC

Survival horror

Italiano

EA

8 febbraio 2013

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 23/01/2013
Negli ultimi mesi ci eravamo abituati all'idea che gli sviluppatori avessero cominciato a dare un occhio di riguardo agli utenti PC nell'ambito dei titoli piattaforma, pubblicando (anche se a volte in leggero ritardo, nda) versioni tecnicamente e graficamente migliori di titoli come Assassin's Creed III e, più recentemente, DMC Devil May Cry.
Sfortunatamente così non sarà per Dead Space 3.

Come recentemente dichiarato a Games.on.net, gli sviluppatori di Visceral Games hanno affermato che la versione PC di Dead Space 3 sarà un semplice port delle versioni console.

Nello specifico, il gioco non supporterà le DirectX 11, non avrà texture a maggiore risoluzione e nessuna miglioria tecnica rispetto alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.
Non che la versione per console HD sia così orribile graficamente, ma stavamo cominciando a farci l'abitudine nel ricevere delle versioni PC qualitativamente migliori dei titoli piattaforma, negli ultimi mesi.