Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'ultimo aggiornamento di Miner Wars 2081 aggiunge la modalità offline

L'ultimo aggiornamento di Miner Wars 2081 aggiunge la modalità offline

Miner Wars 2081

PC

Sparatutto

Inglese

28 Novembre 2012

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 21/01/2013
Recentemente lo sviluppatore Ceco Keen Software ha annunciato un nuovo importante aggiornamento per Miner Wars 2081, lo sparatutto spaziale survival uscito alla fine di Novembre.

L'aggiunta più importante riguarda l'introduzione della modalità Offline nella versione Steam del gioco; adesso si potrà avviare Miner Wars con Steam offline e senza bisogno di alcun login.
Altri fix critici riguardano tutti i bug negli script e nelle missioni, i crash e i checkpoint corrotti scoperti, una riduzione del lag in diverse aree e alcune incompatibilità hardware, come lo sfruttamento della GPU meno potente in sistemi a doppia scheda grafica.

Una gradita aggiunta finale è rappresentata dall'inserimento del menu dei Cheat, precedentemente da acquistare separatamente, e la modalità multiplayer 2.5D, che include mappe da giocare in death-match.

Infine, Keen Software ha annunciato di aver venduto 50.000 copie di Miner Wars 2081, un traguardo che lo stesso sviluppatore non si aspettava di raggiungere, soprattutto per un gioco sviluppato in XNA, il cui engine è attualmente in fase di riscrittura per lo standard DirectX.