Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Survarium entrerà in open beta alla fine dell'anno

Survarium entrerà in open beta alla fine dell'anno

Survarium
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/01/2013
Secondo quanto riportato quest'oggi, il titolo MMOFPS Free-To-Play Survarium, sviluppato dagli ex creatori della serie Stalker Vostok Games, entrerà in fase di open beta alla fine di quest'anno: lo studio ha affermato sul suo sito web che intende "aprire l'accesso alla beta del gioco ad un maggior numero di giocatori", e che sarà probabilmente una open beta. Nel caso di un "enorme afflusso di nuovi giocatori", gli sviluppatori potrebbero "temporaneamente reggere l'ammissione di nuovi giocatori per garantire un aumento delle capacità del server". Al momento è in programma un alpha test per il Q2 di quest'anno, il quale includerà una modalità PvP interamente funzionante, quattro mappe del gioco, due fazioni e un sistema di ordini in-game.

E' possibile controllare la timeline dello sviluppo del gioco sul sito web del titolo, che potrete trovare qui di seguito.