Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini e una data per la versione PC di Ace Combat: Assault Horizon

Nuove immagini e una data per la versione PC di Ace Combat: Assault Horizon

Ace Combat: Assault Horizon

PC

Simulazione volo

Italiano

Namco Bandai

13 Ottobre 2011 console - 25 Gennaio 2013 PC

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 14/01/2013
Poco fa Namco Bandai ha pubblicato 10 nuove immagini di Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition, versione PC dell'ultimo capitolo della serie Ace Combat, uscito a fine 2011 su console HD.

La Enhanced Edition, che sarà anche disponibile su console in formato digitale, include non solo tutti i DLC, le mappe e gli aerei aggiuntivi pubblicati finora su console, ma anche una serie di ottimizzazioni apposite per gli utenti PC. Ci dispiace distruggere prematuramente le vostre aspettative, però, perchè le ottimizzazioni riguarderanno soprattutto il sistema di controllo, che sfrutterà al meglio sia la combo mouse+tastiera che i gamepad.

L'unica vera pecca di questa conversione, se così vogliamo definirla, è che utilizzerà la piattaforma Games for Windows - Live per la gestione del multiplayer e, di conseguenza, del DRM.

Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition sarà disponibile dal prossimo 25 Gennaio su PC e, in formato digitale, PlayStation 3 e Xbox 360.