Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wizardry Online si prepara al rilascio

Wizardry Online si prepara al rilascio

Wizardry Online

PC

Gioco di ruolo

Inglese

31 gennaio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 11/01/2013
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa relativo al lancio ufficiale del MMORPG sviluppato da Sony Online Entertainment, Wizardry Online.

Wizardry Online, uno tra gli MMORPG attualmente disponibili sul mercato, vedrà il lancio ufficiale in Europa e in Nord America il prossimo mercoledì 16 gennaio e consentirà ai giocatori e ai fan del classico titolo fantasy di vivere una nuova esperienza di gioco, rimanendo pur sempre legata alla serie Wizardry: gameplay hardcore, livello di difficoltà intenso, combattimenti party-based e permadeath.

Per prepararsi al lancio, Wizardry Online spegnerà i server open beta lunedì 14 gennaio. Durante la pausa, i giocatori attuali e quelli futuri di Wizardry Online potranno visitare il sito ufficiale di Wizardry Online Wiki e trovare interessanti suggerimenti, trucchi e curiosità: http://wizardryonline.wikia.com/wiki/Wizardry_Online_Wiki.

Nota: i personaggi attuali creati sul server beta verranno rimossi per preparare il lancio del titolo.