Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La patch 5.2 di World of Warcraft in un nuovo video

La patch 5.2 di World of Warcraft in un nuovo video

World of Warcraft

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Leader

23 novembre 2004

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 07/01/2013
Blizzard ha rilasciato in data odierna un teaser trailer per la patch 5.2 di World of Warcraft. Di seguito il comunicato ufficiale e, a fondo news, il link al changelog completo.

La patch 5.2 è ora disponibile sul Reame di Prova Pubblico (PTR)! Eseguendo l'accesso al PTR puoi aiutarci a testare una nuova enorme incursione, una nuova area con nuove missioni, miglioramenti al sistema di scontri tra mascotte, nuovi boss esterni, importanti cambiamenti riguardo al bilanciamento delle classi, nuove cavalcature e mascotte, numerose correzioni di errori e altro. Se volessi aiutarci durante questa fase di test e fornirci il tuo feedback, puoi iniziare col copiare il tuo personaggio e scaricare il client PTR. Una volta che avrai avuto l'opportunità di provare i nuovi contenuti, visita il nostro forum di discussione sul PTR per discutere della patch e informarci degli eventuali problemi ed errori che hai riscontrato.

Ricorda che le note riportate sotto non sono definitive e molto potrebbe cambiare durante la fase di test, prima della versione finale della patch 5.2.