Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
RuneScape compie 12 anni e si prepara a festeggiare

RuneScape compie 12 anni e si prepara a festeggiare

Runescape
A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 05/01/2013
Sono pronte al via le celebrazioni per festeggiare il dodicesimo anniversario dell'MMORPG free-to-play sviluppato da Jagex. Lanciato in beta pubblica il 4 gennaio del 2001, RuneScape si è rivelato uno dei giochi online più longevi di sempre, con una community che è arrivata a contare lo strabiliante numero di 200 milioni di utenti nel luglio di quest'anno. Durante il 2012, i giocatori hanno fatto registrare un totale di 486 milioni di ore di gioco.

Ora, per festeggiare al meglio, la software house è pronta ad offrire all'utenza tutta una serie di eventi in-game e di competizioni per i videogiocatori a partire da questo weekend. Oltre a questa iniziativa, il 2013 si prospetta un anno importante per RuneScape: il passaggio ad HTML5 sta per essere ultimato e in più sono previste nuove skill, quest e possibilità di personalizzazione dell'interfaccia.