Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dreadline si finanzia su Kickstarter

Dreadline si finanzia su Kickstarter

Dreadline

PC

Gioco di ruolo

2013

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 04/01/2013
Dreadline è un gioco in cui un gruppo di mostri utilizza i viaggi nel tempo per uccidere la gente, prima che siano i disastri naturali a farlo comunque. Questo ibrido tra un RPG e un RTS è in sviluppo presso Eerie Canal, software house fondata da sviluppatori ex-Irrational ed ex-Harmonix. Il primo gioco di Eerie Canal è stato inizialmente finanziato da Bryn Bennett e Steve Kimura, veterani dell'industry, che hanno al loro attivo titoli di successo come BioShock, System Shock 2, Guitar Hero, Rock Band, e Freedom Force: The Third Reich tra gli altri. Con l'apertura del Kickstarter gli sviluppatori vogliono raccogliere ulteriori fondi direttamente dai videogiocatori, offrendo ricompense e oggettistica di vario tipo ai finanziatori.

L'obiettivo da raggiungere è di 167.000$. Mancano 27 giorni al termine della raccolta e attualmente Dreadline si sta avvicinando agli 8.000$.