Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Defiance, annunciata la prima closed beta

Defiance, annunciata la prima closed beta

Defiance
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 04/01/2013
Trion Worlds ha annunciato in data odierna la prima closed beta di Defiance, sparatutto in dirittura di arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il comunicato stampa diramato.

Defiance, l’anticipato sparatutto open world online di Trion Worlds, è pronto ad invitare i giocatori PC a registrarsi al primo evento beta che avrà inizio il 18 gennaio.

I partecipanti all'Advanced Mission Beta 1 verranno trasportato in una futuristica baia di San Francisco, e assumeranno il ruolo di un cacciatore di arca. Parte cacciatore di tesori, parte mercenari, i cacciatori di arca sono operativi geneticamente potenziati senza paura e letali, dedicati nella loro missione di recuperare preziose tecnologie aliene e venderle al miglior offerente.

I giocatori che parteciperanno alla Advanced Mission Beta 1 avranno pieno accesso al tutorial, il terreno espansivo terraformato del Monte Tam, la mappa multiplayer competitiva Waterfront, e il feroce mondo aperto competitivo multiplayer Shadow War e battaglie co-op con i boss enormi Arkfall.

Registratevi per avere l’opportunità di partecipare alla Advanced Mission Beta 1 a questo indirizzo

L’evento beta è previsto alle ore 8:00 AM PST del 18 gennaio e durerà per tutto il weekend, terminando il 20 gennaio alle ore 9:00 PM PST.