Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aggiornamento per Audition

Un nuovo aggiornamento per Audition

Audition

PC

Rhythm Game

Disponibile

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 20/12/2012
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa relativo all'inizio della quarta stagione di Audition, titolo free to play sviluppato da burda:ic.

Il dancing e party game free-to-play Audition entra nella sua quarta stagione. Con l’ultimo aggiornamento, Audition offre quattro nuove e sensazionali hit per la dancefloor, numerosi outfit natalizi, nuovi item per la modalità Couple Garden e la terza espansione per il game mode Club Dance. Una delle nuove canzoni che arricchiscono la colonna sonora del gioco è il nuovo singolo dell’artista danese Medina, "Boring (It's too late)", tratto dal suo nuovo album "Forever 2.0".

Con l’aggiornamento al game mode Club Dance 3, i giocatori competono in coppia, mostrando le loro migliori mosse sul nuovissimo palco. Al termine della sfida, la coppia vincitrice sarà la protagonista di una sequenza in cui viene fotografata con una delle quattro pose a disposizione e riceverà ulteriori punti DEN come premio. L’aggiornamento della Season 4 include anche nuove decorazioni per la Garden Couple mode.

In esclusiva per la Season 4 di Audition, ProSiebenSat.1 Games ha collaborato con Starwatch Entertainment, l’etichetta musicale e di intrattenimento del ProSiebenSat.1 Group, e con la cantante danese Medina. L’artista ha ottenuto un grande successo nel mercato europeo con la sua hit dance "You and I", e ha tenuto il suo ultimo concerto all’inizio di dicembre durante gli eventi del Telekom Street Gigs. Ora la carismatica cantante ha siglato un accordo con ProSiebenSat.1 Games ed è entrata a far parte del dancing e party game Audition grazie alla sua canzone "Boring (It‘s Too Late)", lanciata lo scorso 6 dicembre, tratta dal suo ultimo album "Forever 2.0" uscito il 7 dicembre.

Inoltre, in occasione del lancio della quarta stagione, Audition include altre tre nuove canzoni nella sua colonna sonora:
· SL Curtiz, Lucas Reyes & Rio Dela Duna feat. Michelle Martinez: No No, Not I
(Vocal Club Mix)
· Christian Weber feat. Jay Rocves: Up (Video Mix)
· Voodoo & Serano: Overload 2011 (CJ Stone Edit)