Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wizardry Online, annunciata la data di lancio ufficiale

Wizardry Online, annunciata la data di lancio ufficiale

Wizardry Online

PC

Gioco di ruolo

Inglese

31 gennaio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 14/12/2012
ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment hanno annunciato in data odierna che Wizardry Online sarà disponibile a partire dal prossimo 16 gennaio 2013 su PC. Di seguito il comunicato stampa.

Oggi, ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment introducono oggetti per il giocatore, mai creati prima, all’interno del marketplace di EverQuest, EverQuest II e Free Realms come parti integranti del nuovo programma Player Studio e, allo stesso tempo, rendono nota la data di lancio di Wizardry Online.

Come già annunciato nel corso dell’anno, Player Studio offre ai giocatori l’opportunità di creare oggetti in-game che possono essere venduti all’interno del marketplace. Per la prima volta in assoluto i giocatori sono in grado di fornire un contributo diretto al’interno del loro gioco online preferito, mentre realizzano anche dei guadagni.

Un gruppo di oggetti selezionati e creati direttamente dal giocatore sono stati introdotti all’interno di ogni marketplace, e molto altro ancora è in programma per le prossime settimane e per i mesi a venire.

Inoltre, ProSiebenSat.1 Games e SOE annunciano oggi che Wizardry Online è pronto a sfidare i giocatori a partire dalla data del suo lancio, previsto per il 16 gennaio 2013. I più coraggiosi saranno quindi pronti a entrare in azione e ad immergersi in una delle più emozionanti sfide MMO disponibili mercato.