Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tre nuovi trailer dell'impero per PlanetSide 2

Tre nuovi trailer dell'impero per PlanetSide 2

PlanetSide 2

PC

Sparatutto

Inglese

Sony

20 Novembre 2012 - 23 giugno 2015 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/12/2012
Attraverso i continenti di Auraxis, migliai, miglialia e ancora migliaia di giocatori si sono ritrovati tutti insieme in gigantesche battaglie per ottenere il controllo di territori importanti e risorse chiave per il loro Impero.

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment (SOE) pubblicano ora tre nuovi trailer dell’Impero direttamente dalla prima linea della guerra di Auraxis di PlanetSide 2, mettendo in evidenza chi siano realmente la Terran Republic, il New Conglomerate e la Vanu Sovereignty.

Non hai ancora deciso da che parte stare? Continua a leggere qui sotto per saperne di più.

Terran Republic – Come un governo militare la Terran Republic utilizza il suo potere autoritario imperiale per spingere l’umanità a una coesistenza pacifica attraverso qualunque mezzo si renda necessario.



New Conglomerate – Un gruppo sciolto di fazioni ribelli e di combattenti che lottano per una idealistica forma di libertà. Essi combattono contro l’egemonia della Terran Republic e l’influenza aliena e fanatica della Vanu Sovereignty.



Vanu Sovereignty – Impero tecnocratico che crede che l’umanità possa evolversi solo riscoprendo e mettendo sotto controllo la tecnologia perduta di un’antica civiltà aliena.