Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo Strategy video di Sim City

Secondo Strategy video di Sim City

SimCity

PC

Gestionale

EA

7 marzo 2013 - 29 Agosto 2013 (Mac)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/12/2012
Electronics Arts e Maxis hanno reso disponibile il secondo strategy video di Sim City.

Ad Ottobre, Maxis ha pubblicato il primo gameplay strategy video dove il Lead Designer Stone Librande vi ha mostrato per la prima volta i meccanismi interni di SimCity. Non solo avete appreso che le strade sono alla base del successo di una città, ma anche quali sono le infrastrutture base che sono necessarie per farla crescere. Alla fine del video, Stone aveva appena iniziato a costruire una città basata sul turismo utilizzando i casinò. Oggi è tornato e vi mostrerà alcune strategie avanzate per far crescere la sua città casinò usando il Multi-city play – uno dei più grandi risultati di SimCity.

Con il Multi-city play non dovrete più costruire tutte le infrastrutture richieste in una sola città. Se nella vostra città avete una stazione della polizia potrete condividere le vostre forze dell’ordine con il resto della regione. Allo stesso modo, se un amico costruisce una caserma dei vigili del fuoco in una città vicina, presto vedrete i suoi camion dei pompieri spegnere gli incendi anche nella vostra città. Come succede nel mondo reale, le città confinanti si supportano l’un l’altra condividendo le risorse.

Questi sono solo alcuni degli esempi di utilizzo del Multi-city play che potrete vedere oggi nel nuovo gameplay strategy video con Stone Librande.

Costruita per essere un’esperienza totalmente connessa, il Multi-city play di SimCity vi dà l’opzione di scegliere come giocare. Quando farete login e sceglierete la regione, potrete decidere se tenervi tutte le città per voi, invitare i vostri amici nella vostra regione per giocare con voi, invitare chiunque altro nella regione e diventare amici oppure entrare nella regione di qualcun altro.

Che tipo di regione costruirete? Scopritelo al lancio di SimCity su PC a Marzo 2013.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.