Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hawken entra nella fase di open beta

Hawken entra nella fase di open beta

Hawken

PC

Sparatutto

12 dicembre 2012 - 8 luglio 2016 (PS4)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 07/12/2012
Hawken, lo sparatutto gratuito a base di mech, si prepara ad aprire le danze con un evento open beta che avrà inizio il prossimo 12 dicembre. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa contenente tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Meteor Entertainment annuncia a tutti i piloti di Mech la disponibilità di HAWKEN con l’evento open beta che avrà inizio il 12.12.12 (12 dicembre 2012). I giocatori possono registrarsi per giocare con lo sparatutto-mech gratuito all'indirizzo www.playhawken.com e partecipare immediatamente alla battaglia. Meteor Entertainment è lieta di annunciare che la open beta sarà accessibile in tutto il mondo ad eccezione della Cina, dove il gioco, presto in arrivo, è pubblicato da Kong Zhong.

“È stato un percorso lungo e l’avvicinarsi dell’evento open beta mi mette la frenesia addosso. Tutti i membri della squadra si stanno impegnando ancor di più per rendere l’esperienza di HAWKEN la più divertente possibile”, ha dichiarato Khang Le, cofondatore e direttore creativo di Adhesive Games. E incoraggia i giocatori a registrarsi a HAWKEN: “Fate una prova su strada con un Mech di HAWKEN a partire dal 12.12.12! Ci farebbe piacere sapere da voi come migliorare l’esperienza di gioco, per cui non dimenticate di partecipare al forum e condividere le vostre opinioni!”.

Il cofondatore e animatore capo di Adhesive Games, Chris Lalli, spiega: “La open beta ci dà la possibilità di implementare tutti gli ottimi riscontri forniti sui forum dai giocatori che hanno partecipato alla closed beta e offrire alla comunità i cambiamenti che desidera. Abbiamo tantissimo da aggiungere a HAWKEN, moltissime funzioni, modifiche agli equilibri e miglioramenti del gioco”. Lalli aggiunge: “L’evento open beta ci consente la flessibilità necessaria per attivare gli aggiornamenti a ondate successive ottenendo dai giocatori dei riscontri immediati che andranno a incidere sulla versione finale del gioco. La comunità sarà davvero in grado di plasmare il gioco e contribuire al suo sviluppo”.

Mark Long, direttore generale di Meteor Entertainment, aggiunge: “Siamo entusiasti di aver raggiungo la fase open beta e offrire HAWKEN alla comunità globale di giocatori, con i miglioramenti apportati al gioco grazie ai loro commenti e alle loro esperienze videoludiche. Sarà divertente osservare l’evoluzione di HAWKEN insieme alla comunità mondiale”.

Meteor Entertainment si è avvalsa dell’aiuto di Jeremiah O’Flaherty e Digital Domain per creare un trailer di gioco per l’evento open beta. Il trailer sarà mostrato per la prima volta all’IGA di quest’anno, presentato da Machinima, a Los Angeles, California, l’8 dicembre 2012. Il giorno successivo, debutterà su Machinima (YouTube.com/Machinima) e su www.playhawken.com.