Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ban permanente per un pro-player di League of Legends

Ban permanente per un pro-player di League of Legends

League of Legends

PC

Strategico

Inglese

Riot Games

27 ottobre 2009

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 05/12/2012
Christian Rivera, conosciuto con il nickname IWillDominate, è, anzi era, un giocatore professionista di League of Legend, famosissimo MOBA free to play che ha riscosso un successo dalle dimensioni spropositate. Appartenente al Team Dignitas, questo pro-player è stato bannato permanentemente dalla stessa Riot, sviluppatore del titolo, per comportamenti maleducati reiterati nel tempo. Inoltre Rivera per un anno non potrà prendere parte al League of Legends Championship, campionato professionistico al quale partecipano i giocatori più forti in circolazione.

Rivera aveva lasciato il college per intraprendere questa carriera e ora si trova senza lavoro e senza stipendio. Riot aveva più volte richiamato il giocatore, che aveva anche collezionato otto ban temporanei su nove udienze al League of Legends Tribunal, ma non avendo visto cambiamenti nel suo comportamento, è stata costretta a ricorrere al ban definitivo.