Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grand Theft Auto V: una petizione chiede il rilascio su PC

Grand Theft Auto V: una petizione chiede il rilascio su PC

Grand Theft Auto V

PC

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 26/11/2012
Dopo le recenti dichiarazioni di Rockstar stando alle quali una versione PC di GTA V per il momento non sarebbe una priorità, un mucchio di giocatori armati di mouse e tastiera hanno deciso di dare vita a una petizione per chiedere che il gioco venga rilasciato anche sulla loro piattaforma preferita.

"Per favore, rilasciate GTA V su PC. Titoli come Grand Theft Auto sono stati una parte importante della vita di così tante persone, e sarebbe un vero peccato non vedere l'ultima iterazione del gioco disponibile sulla piattaforma più potente." afferma il ragazzo che ha dato il via all'iniziativa.

"Cose come le mod sono da sempre una parte enorme del gaming su PC e GTA è uno degli esponenti con cui ci si diverte di più in questo senso."

"Spero che considererete il rilascio di GTA V su PC, visto che farà felice molte persone!".

Un messaggio quasi toccante che a parer nostro Rockstar non può proprio evitare di stare a sentire, anche perché la petizione ha già raggiunto 40.000 firme e siamo sicuri non si fermerà tanto presto. Di seguito vi lasciamo un link all'iniziativa, fateci sapere cosa ne pensate!