Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Double Fine annuncia Brazen

Double Fine annuncia Brazen

Double Fine Productions (Software House)

PC

Fondata nel 2000

A cura di Berardino “Chuck” Di Domenico del 22/11/2012
Double Fine ha annunciato oggi un nuovo gioco per PC che si rifà alla serie Monster Hunter e ai vecchi film di Hollywood sui mostri in stop-motion: Brazen. Coordinatore del progetto è Brad Muir che ha collaborato alla creazione di Iron Brigade (noto anche come Trenched). In Brazen sarà possibile partecipare a battaglie co-op online per sconfiggere creature mitologiche ispirate dai classici di Harryhausen quali Jason and the Argonauts, Sinbad e Clash of the Titans.

Come in Monster Hunter, i giocatori potranno scegliere una classe in cui specializzarsi e collaborare nel combattere enormi creature. I personaggi saranno in tutto tre: il prode e difensivo Stalwart, l'agile e versatile Waracle e l'ubriaco fuori di testa Beerzerker.

Una prima versione del titolo sarà immediatamente disponibile per tutti gli acquirenti dell'Humble Bundle che offriranno una somma superiore alla media del momento, afferma Double Fine.